Beauty | Il vostro nuovo miglior amico si chiama Fake Up!

Il mondo del make up sta per subire una vera e propria rivoluzione!!! In casa Benefit, direttamente da San Francisco, arriva Fake Up … destinato a diventare presto il miglior amico delle donne, il peggior nemico di occhiaie e imperfezioni!

Il make up? Pfff superato! Ora c’è il FAKE UP! Il nuovissimo correttore di cui non potrete fare a meno. MMh ok. Di correttori ne sono stati presentati a tonnellate. Tra primer, correttore, fondotinta, illuminante… praticamente siamo state “educate” a vivere con strati e strati di prodotti addosso. Vestirsi a cipolla? Ah si si… truccarsi anche… Meno male che Benefit ha pensato davvero a noi, creando un prodotto rivoluzionario che nasconde immediatamente occhiaie, piccole rughe e imperfezioni varie in un solo tocco, con una coprenza morbida e setosa!

Fake Up, Benefit

Fake Up, Benefit

Fake Up, Benefit

Ebbene sì, grazie alla vitamina E e agli estratti di semi di mela (sempre pensato io che la mela facesse bene… altro che frutto del peccato!), Fake Up garantisce una perfetta idratazione per almeno 6 ore!

Siete già convinti eh? Il prodotto sarà presto presto in vendita nei beauty store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano e in Via del Corso a Roma. In tutte le altre boutiques arriverà per il mese di marzo. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments