Beautifulcurvy.com | Intervista a Barbara Christmann

"Per me è come una missione: aiutare le donne a stare bene con il proprio corpo, amandosi e accettandosi come sono, senza dimenticare la salute, e senza tutte quelle paranoie dovute alle imposizione che si auto-infliggono.. "

Perché la necessità di creare un blog dedicato alle donne curvy? L’idea è nata un paio di anni fa, ma il blog è online solo da San Valentino di quest’anno. Da sempre, essendo una donna dalle belle curve, ho pensato che ci fosse bisogno di parlare in modo positivo a questo tipo di donne, che non corrispondono agli stereotipi che vengono proposti dai magazine, dalla televsione e dalla pubblicità. Più della metà delle donne italiane portano una taglia superiore alla 46 e nessuno parla a loro come un’”amica”.

Barbara Christmann

Barbara Christmann

Qual è il messaggio veicolato dal blog? Per me è come una missione: aiutare le donne a stare bene con il proprio corpo, amandosi e accettandosi come sono, senza dimenticare la salute, e senza tutte quelle paranoie dovute alle imposizione che si auto-infliggono, con un modo di affrontare l’argomento che piace molto alle donne.

Quali sono gli argomenti trattati, come vengono scelti? Ovviamente si parla di tutto. Il blog ha un taglio tipo magazine, molto aggiornato, con 2 -3 uscite al giorno. Moda curvy, bellezza, interviste, benessere, cibo, ristoranti. viaggi, libri, mostre e tante curiosità. Non parlo di diete, l’argomento non piace, ma parliamo di cibi sani.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments