Attualità | Kim Dotcom è tornato con Mega

E' tornato il re del file sharing, Kim Dotcom che, ad un anno esatto dall'oscuramento di Megaupload, rilancia con una nuova proposta. Scopriamo il nuovo Mega.

Megaupload è tornato in una nuova veste. Il sito di file hosting creato da Kim Dotcom era stato oscurato lo scorso 19 gennaio 2012. Ad un anno esatto dal suo sequestro, il fondatore, al momento agli arresti domiciliari nella sua villa di lusso in Nuova Zelanda, lancia il nuovo sito Mega il 19 gennaio 2013 raggiungibile all’indirizzo Mega.co.nz.

Mega

Il sito, ieri era irraggiungibile, ovviamente per l’affluenza dei tanti utenti dopo la grande pubblicità fatta dai media online. Per adesso è una piattaforma di file hosting che funziona in modo diverso da Megaupload in quanto per scaricare un file bisogna avere una chiave di accesso e un link.

Quando caricherete un file dovrete criptarlo e per decriptarlo servirà una chiave che solo voi avrete. Gli utenti non registrati dispongono di uno spazio gratuito di 50GB. Siamo entrati nell’era di Mega! A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments