Antonella Lo Coco e Loiza by Patrizia Pepe: colpo di fulmine!

Loiza, sorellina di Patrizia Pepe dall’animo rock e irriverente, sta conquistando un pubblico sempre più ampio. Antonella Lo Coco, rivelazione di X Factor, si è subito innamorata. Ha visto in Loiza la sua anima gemella e ha scelto di affidarle il suo stile

Lei è una giovanissima rock star. Taglio corto, occhi d ghiaccio e una voce che l’ha fatta arrivare in finale nell’ultima edizione di X Factor. Antonella Lo Coco è una vera rivelazione della musica e non solo! Presto la vedremo al cinema accanto ad Angela Finocchiaro ed Elio (leader del gruppo Elio e le Storie Tese) nel film di Sophie Chiarello: “Ci vuole un gran fisico“.

Artista di carattere, Antonella si è letteralmente scioLta davanti alLo stile grintoso e glam rock di Loiza by Patrizia Pepe, brand giovane disegnato da Patrizia Bambi.

Per un anno intero la giovane star ha deciso di affidare il suo guardaroba al marchio, che la vestirà non solo per le foto del suo prossimo album di debutto, ma anche in occasione di showcase ed eventi speciali.

Abbiamo voluto saperne di più, e chi meglio delle principalI interessate potevano rispondere alle nostre curiosità? Ecco a voi le interviste ad Antonella Lo Coco e Patrizia Bambi. E.L.

INTERVISTA A ANTONELLA LO COCO | INTERVISTA A PATRIZIA BAMBI

Antonella Lo Coco

Antonella Lo Coco

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments