Al via il Talent Show | Sex Festival 1-2 febbraio 2013

Un evento da non perdere questo fine settimana è il primo Sex Festival che si svolgerà a Milano in Via Mecenate. Ad animare le serate un "talent show" con le migliori ballerine di strip tease e lap dance.

Si svolgerà l’1 e il 2 febbraio allo Spazio Antologico di Via Mecenate a Milano il primo Sex Festival. In questa occasione verrà organizzato un “talent show” al quale prenderanno parte le migliori ballerine di strip tease e lap dance dei locali più noti e frequentati.

Sul palco centrale andrà in scena il contest dove ogni partecipante si esibirà per una quindicina di minuti nella serata di venerdì e successivamente in quella di sabato. Look, sex appeal e coreografia saranno i tre requisiti sui quali le ragazze verranno giudicate da parte della giuria composta da un giornalista, una fotografa e un insegnante di danza.

Il locale che tra le due serata si aggiudicherà più voti avrà come premio dall’organizzazione la pubblicazione di un spazio pubblicitario di rilievo su un quotidiano. Ospite eccezionale della serata sarà la campionessa italiana di Pole Gym 2012, Lidia Begelle. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Sex Festival

Commenti

comments