AL e RO Design: infiniti modi di stupire! Ecco i gum sunglasses

Per un flebile look affidatevi ad AL e RO Design, che dello stupore ne ha fatto virtù! I famigerati occhiali in gomma anallergica, indistruttibili, flessibili, giocosi ed alternativi tornano, ma questa volta con lenti multilayer.

Nuovo look per gli occhiali da sole AL e RO Design che, non abbandonano le caratteristiche fondamentali, ma introducono novità nelle lenti. Dopo quelle a specchio e quelle fumè nascono le multilayer che rendono l’occhiale raffinato e al tempo stesso protettivo.

Al e Ro Design

Al e Ro Design

“Flash Verde” e “Flash Arancio” ecco i due tipi di trattamento adatti proprio a tutti e per molteplici occasioni d’uso poiché riducono la percezione del fascio luminoso, che colpisce l’occhio ad esempio in montagna, e aumentano il grado di profondità della veduta rendendo perfetta anche la vista periferica. La scuola sciistica di Courmayer ha infatti scelto gli occhiali multilayer di AL e RO Design: settanta insegnanti li indosseranno nei colori rosso, bianco e nero per tutta la stagione sciistica.

Ottimi non solo sulla neve, ma anche utili se si pratica sport all’aria aperta come vela, tennis, beachvolley. E ne esistono tantissimi colori! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments