Sony Mobile lancia Xperia E con HD Voice

Vi aiuterà a monitorare il traffico dati, a gestire meglio la vostra batteria e garantirà un audio perfetto grazie ad HD Voice. A marzo 2013 arriva Sony Xperia E.

Arriverà sul mercato a marzo 2013 il nuovo gioielli di casa Sony. Xperia E è uno smartphone compatto con un prezzo competitivo, concepito all’insegna della semplicità. Grande punto di forza è la tecnologia HD Voice che consente chiamate dal suono chiaro. Con HD Voice è possibile inoltre filtrare i fastidiosi rumori di fondo per conversazioni dall’audio pulito in qualsiasi ambiente.

Sony Xperia E

Sony Xperia E

Xperia E è stato progettato inoltre per consentire ai consumatori di tenere sempre sotto controllo i costi e il consumo della batteria. L’applicazione relativa al traffico dati monitora quanto viene speso e la modalità stand-by estesa aumenta il tempo di stand-by fino a 4 volte di più. La modalità stand-by estesa assicura che, quando lo schermo è in stand-by per qualche minuto, la connessione Wi-Fi e il traffico dati vengano disattivati, risparmiando quindi la durata della batteria.

Dispone di un display HVGA da 3.5” ed è basato sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Lo completano una fotocamera da 3.2MP, un processore da 1GHz e l’applicazione “Walkman®” pre-installata con tecnologia audio xLOUD e sistema 3D surround sound. Xperia E sarà disponibile nei colori nero, bianco e rosa. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Sony Xperia E

Sony Xperia E

Commenti

comments