Smartphone HTC | Arriva il nuovo HTC One SV

HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, presenta HTC One SV, ultimo modello della premiata serie One. Scoprite tutte le sue caratteristiche.

La famosa serie HTC One presenta un nuovo arrivato. E’ il One SV e propone un display da 4.3” incastonato in una scocca in policarbonato molto design. Basato su Android Ice Cream Sandwich, è dotato di HTC Sense 4.

Tra le sue caratteristiche più impressionanti dobbiamo citare la fotocamera posteriore da 5MP con scatto continuo e VideoPic. Dispone anche di una seconda fotocamera frontale per le videochiamate da 1.6MP con retro-illuminazione. Al tramonto oppure a lume di candela, la fotocamere di HTC One SV garantiscono scatti da incorniciare.

Disponibile esclusivamente su smartphone HTC, Beats Audio™ trasforma l’esperienza audio di HTC One SV, offrendo la qualità di studio di registrazione e un suono ad alta fedeltà per musica, giochi e video.

HTC One SV

HTC One SV

Il nuovo smartphone della serie One è elegante e potente, in grado di offrire una un’esperienza multimediale mobile di altissima qualità“, dichiara Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “I ritmi frenetici di oggi richiedono telefoni in grado di fornire prestazioni elevate, e HTC One SV è in grado di soddisfarle su tutti i fronti, combinando il pluripremiato sistema di imaging e l’alta qualità audio della serie HTC One con un processore dual core incredibilmente veloce per una navigazione web fluida, multitasking senza soluzione di continuità e un’esperienza di intrattenimento coinvolgente”.

L’HTC One SV sarà disponibile da febbraio 2013 nei colori Pyrenees Blue e Glacier White. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

HTC One SV

HTC One SV

Commenti

comments