Sconti e promozioni | Deichman e “Cloud Atlas” vi premiano fino a gennaio

In attesa del nuovo film "Cloud Atlas", Deichmann Calzature premia tutti i suoi clienti con tante promozioni e premi. Recatevi in uno degli stores o sullo shop online e scoprite i premi legati al nuovo film con la testimonial Halle Berry.

Arriverà sui grandi schermi italiani il 10 gennaio 2013 il film “Cloud Atlas” con Halle Berry, Tom Hanks, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Hugh Grant e Jim Sturgess.

In attesa di poterlo vedere al cinema, l’azienda tedesca di calzature Deichamnn – di cui Halle Berry è la testimonial – premia tutti i suoi affezionati clienti con regali esclusivi.

Fino a metà gennaio 2013, tutti coloro che effettueranno un acquisto del valore minimo di trenta euro, presso uno dei 59 punti vendita Deichmann Calzature presenti in Italia o tramite lo shop online, riceveranno premi brandizzati “Cloud Atlas“, film di co-produzione tedesco-americana co-diretto dai fratelli Wachowski e dall’acclamato regista tedesco Tom Tykwer.

Ma le sorprese non finiscono qui. Se registrate i vostri dati in un format online, potreste essere uno dei cento fortunati premiati con libri legati al tema del film o con un fine settimana a Berlino durante il Festival del Cinema (7-17 febbraio 2013) con la collaborazione di Lufthansa.

Il vincitore del weekend avrà così la possibilità di visitare i famosi Studios della capitale tedesca dove sono state girate numerose scene dell’attesa pellicola.

Infine presentando il vostro biglietto del cinema in uno dei punti Deichmann, dal 10 gennaio al 21 febbraio 2013 riceverete uno sconto del 20% sull’acquisto dei modelli dell’intera collezione. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Cloud Atlas

Cloud Atlas

Commenti

comments