Parrot Minikit Neo per parlare al telefono e guidare con sicurezza

L’ultimo gioiello tecnologico di casa Parrot, Minikit Neo, è un’idea regalo davvero originale per chi è spesso in auto per lavoro, commissioni o piacere.

E’ elegante, pratico e permette di guidare in tutta sicurezza. Stiamo parlando del Parrot Minikit Neo, un’idea regalo veramente originale ed intelligente. Se passate lunghe ore in macchina, questo kit vivavoce ultra compatto a comando vocale vi permetterà di avere le mani libere e potervi concentrare sulla guida.

Parrot Neo Minikit

Compatibile con tutti i cellulari Bluetooth e NFC disponibili sul mercato, permette di gestire contemporaneamente e immediatamente all’apertura della portiera due telefoni cellulari. Inoltre, grazie al microfono omni-direzionale e all’elevato livello di autonomia, è l’amico indispensabile per una gestione delle telefonate, email e SMS 100% hands-free per una guida in totale sicurezza.

Su App Store e Google Play è disponibile l’applicazione Neo App Suite con tante pratiche funzioni che torneranno utili. Ad esempio, se non ricordate dove avete parcheggiato la macchina, basta cliccare sulla funzione “Trova la mia auto” e vi indicherà la posizione esatta del parcheggio.

Molto pratica anche la funzione che vi avverte allo scadere del ticket del parcheggio per evitare spiacevoli multe. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments