Louis Vuitton | Percorso romantico a Vienna

Louis Vuitton consolida la presenza in Vienna con un progetto romantico legato all'arte e alla tradizione. Il Global Store di Vienna si trasforma in un percorso romantico dove, da marzo 2013, sarà possibile trovare tutti i prodotti della Maison francese.

Louis Vuitton inaugura un nuovo global store a Vienna. Presente nella capitale austriaca dal 1985, la Maison francese consolida e rafforza la sua presenza con un nuovo negozio, all’interno di uno dei più prestigiosi edifici nel distretto di Tuchlauben, celebre per la presenza di sartorie e manifatture.

Global Store Louis Vuitton a Vienna

Il tocco di Peter Marino “trasforma” il nuovo negozio Louis Vuitton in un percorso romantico nella storia, tradizione e savoir-faire della Maison. L’opera dell’artista pakistano Rashid Rana darà il benvenuto all’ingresso, per introdurre i visitatori in un lussuoso vestibolo che li condurrà nei diversi saloni della boutique, dedicati pelletteria uomo e donna, altri più intimi e riservati per gli accessori di piccola pelletteria e dedicati al viaggio.

Global Store Louis Vuitton a Vienna

Vienna è una delle città più importanti del mondo, con la sua storia ricca di arte e cultura. E’ una città vibrante di passione per la creatività, l’artigianato, la tradizione, tutti valori condivisi con Louis Vuitton. L’apertura a Vienna è una tappa fondamentale del viaggio di Louis Vuitton nel cuore dell’Europa e celebra la bellezza di questa romantica capitale. Siamo felici di accogliere i cittadini viennesi e i visitatori della città nella nostra nuova casa in Austria”, dice Jordi Costans, CEO di Louis Vuitton.

Global Store Louis Vuitton a Vienna

A marzo 2013 saranno completate le ultime aree del Global Store di Vienna, che diventerà il punto di riferimento della Maison francese in Austria, con la disponibilità di tutti i prodotti Louis Vuitton, dalle collezione di bauli d’epoca, valigie, cappelliere, trolley e borse, alla collezione di orologi. F.A.

Global Store Louis Vuitton a Vienna

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Global Store Louis Vuitton a Vienna

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments