La mia it-bag? E’ tutta di (falsi) diamanti!

La crisi ci rende la vita difficile? Meglio riderci sopra… Charlotte Le Bon firma per Comptoir des Cotonniers la sua borsa anti bling-bling. Una borsa fake? Sì! Ma più trendy di così …

Ogni volta che apro un giornale di gossip, ma anche una rivista di moda è la stessa cosa. Ogni volta un pugno al cuore. Tizia con la borsa di Caio, Caia con la borsa di Tizio, ovviamente firmate e contro firmate, griffate fino alla punta della cerniera. Accessori cosi belli quanto inaccessibili (eh si, c’è la crisi.. ricordate?) e ogni volta finisco che mi si stringe il cuore, così come stringo dal nervoso le pagine della rivista … (sì lo so a volte posso anche essere un po’ eccessiva). Beh, ma basta! Io sono stufa! E come me lo sarà anche Charlotte Le Bon, che ha deciso di dichiarare guerra a questi vip!

La modella ha disegnato una borsa “Anti Bling-Bling” per Comptoir des Cotonniers. Una shopping bag di tela con inserti di pelle che sfoggia simil-diamanti incastonati in un trompe l’oeil su sfondo color tabacco.

Il “Sac en faux diamants” ossia la borsa con diamanti falsi è disponibile nelle boutiques Comptoir des Cotonniers al prezzo di 85 euro. Una parte dei ricavati verrà devoluta all’associazione W4, Women’s WorldWide Web che promuove l’emancipazione e lo sviluppo delle ragazze attraverso educazione, sponsorizzazione e imprenditoria sociale. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Sac en faux diamants, Charlotte Le Bon per Comptoir des Cotonniers

Sac en faux diamants, Charlotte Le Bon per Comptoir des Cotonniers

Commenti

comments