Il glamour di Roccobarocco per la nuova fragranza

Roccobarocco lancia due nuovi profumi, Rocco per lui e Roccobarocco per lei, e ci presenta uno spot dal glamour retrò. Un affresco di famiglia dove affetto e sapore di autenticità sono di casa.

Lo avrete visto in televisione da qualche giorno, il nuovo spot pubblicitario per le nuove fragranza Roccobarocco. Per lui Rocco, per lei Roccobarocco. Uno spot dove il glamour retrò è espresso in un bianco e nero sempre in modo molto poetico. Lo stilista volge lo sguardo alla grande tradizione del cinema italiano e alla sua capacità di raccontare il nostro paese attraverso la famiglia, con i suoi valori e sentimenti. Il video è stato curato dal regista Fabrizio Mari, assistito dall’atmosfera magica della fotografia di Sandro Bolzoni.

Roccobarocco

Roccobarocco

A grande sorpresa nello spot troviamo un cameo dello stilista che compare con un sorriso vagamente ironico. Scene di vita domestica raccontano così la felicità schietta e quotidiana delle cose semplici. Profumi ed emozioni autentici e senza tempo che Roccobarocco con le sue due nuove fragranze ha voluto ricreare, e sottolineati nello spot dalle note emozionanti di un’aria popolare interpretata da Lina Sastri. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Roccobarocco

Roccobarocco

Roccobarocco

Roccobarocco

Commenti

comments