Hollywood | Hugh Jackman approda sulla Walk of Fame

Momento d'oro per l'attore australiano Hugh Jackman. Premiato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Al cinema lo potete ritrovare nella pellicola "Les Misérables".

L’attore australiano Hugh Jackman, che conoscete al cinema come Wolverine in “X-Men” e scoprirete ben presto in “Les Misérables“, è stato omaggiato con una stella sulla Walk of Fame ad Hollywood. La stella è situata di fronte al museo Madame Tussauds, dove tra l’altro l’attore ha una statua di cera.

La cerimonia di premiazione è stata condotta da Jay Leno e, accanto a Hugh, erano presenti le sue co-protagoniste Anne Hathaway e Amanda Seyfried.

In occasione del talk show “The Ellen DeGeneres Show“, Hugh dice: “Ero un po’ più emozionato di quanto pensassi. E’ un momento surreale. Non so come tu ti sia sentita (anche la presentatrice ha una stella). Ho detto a Deb, mia moglie ‘Mi danno questa cosa, sto uscendo’. E ha detto che portava i ragazzi e le ho risposto che non era necessario. Quando ero lì questa mattina ero così felice di averli con me perché ti travolge. Sai, sono cresciuto nei sobborghi nord di Sydney. Qui siamo dove si svolgono gli Oscars. E’ uno di quei momenti da ricordare“.

Per l’evento Anne Hathway si è presentata in un abito nero firmato Prada che ha completato con scarpe Aldo e occhiali da sole divertenti Karen Walker “Anywhere”.

Commenti

comments