Cinema | Angelina Jolie dirigerà “Unbroken”

Tornerà sul grande schermo nel 2014 nel film fantasy "Maleficent", ma intanto Angelina Jolie si cala nuovamente nei panni di regista e prende le redini del progetto "Unbroken" per la Universal Pictures.

Torna al cinema come regista l’attrice Angelina Jolie. Dopo aver esordito lo scorso anno con “In the land of blood and honey“, la Jolie si cala nuovamente nei panni di regista e dirigerà il film “Unbroken” prodotto da Universal Pictures e Walden Media.

Il film è tratto dal best seller di successo di Laura HillenbrandUnbroken: A World War II Story of Survival, Resilience, and Redemption“. Il film racconterà la vita di un soldato fatto prigioniero, Louis Zamperini, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Sul sito deadline.com Angelina ha dichiarato: “Ho letto il bellissimo libro di Laura Hillenbrand e mi sono commossa con la storia eroica di Louis Zamperini. Ho subito iniziato a combattere per poter fare questo film. Louis è un vero eroe e un uomo la cui umanità, ilcoraggio e la fede sono immensi. Per me è un privilegio poter raccontare la sua storia“.

La pellicola è ispirata alla storia vera di Louis Zamperini che a gennaio 2013 compirà 96 anni e sia la Universal che Angelina Jolie sperano possa vedere la sua storia sul grande schermo. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Unbroken di angelina jolie

Commenti

comments