Beyoncé a nudo nel film-documentario sulla sua vita

Da cantante a mamma e, ora, regista. Beyoncé Knowles sa decisamente come gestire la sua carriera ed è una donna d'affari quanto un'artista. Ecco alcuni nuovi progetti che scopriremo presto.

La scorsa settimana vi avevamo annunciato che la cantante stava lavorando al documentario sulla sua vita per la HBO.

Oggi giungono nuove notizie e tra queste un nuovo trailer del film/documentario diretto dalla stessa Bey. Nel teaser si può vedere qualche secondo di un video girato da Beyoncé del suo pancione che cresce. Si sente anche la sua voce dire: “Per me è sempre stato difficile sapere quanto svelare di me stessa. Se ho paura, devo avere paura, devo lasciare che la paura abbia il suo spazio e lasciarla sfogarsi“.

Nel documentario, Beyoncé, ha deciso di mettersi a nudo e, oltre a filmati privati della sua infanzia, ci sarà anche molto materiale sulla sua gravidanza. Sul suo sito Beyoncé ha postato il teaser, scrivendo “E’ solo l’inizio” e rivelando (finalmente!) la data in cui il documentario andrà in onda solo su HBO, il 16 febbraio 2013.

Bey non dimentica la musica. La cantante è stata fotografata, da una collaboratrice di Milly Elliot in uno studio di registrazione, con Jay Z. Questo lascia pensare ad un futuro progetto tra Beyoncé e Missy Elliott?. A.R.

RICEVI SULLA TUA MAIL LE NOTIZIE E LE NOVITA’ PIU’ IMPORTANTI SUL MONDO DELLA MODA

Commenti

comments