– 7 giorni: Babbo Natale regalami un’arma letale… per i capelli!

Per l’anno nuovo dico addio ai capelli tutti scombinati! Una regola che deve prendere effetto ora! O tanto meglio se fosse possibile almeno prima del party di San Silvestro dai…

Caro Babbo Natale non voglio fare l’esosa… accetto anche di passare il Natale con dei capeli un po’ “così così” se solo potessi sotto l’albero trovare un pacchettino ghd … Vorrei anch’io essere una di quelle ragazze con i capelli perfetti, l’acconciatura che “non fa una piega”, o meglio sì, una piega la fa, quella giusta però!

ghd metallic collection

Ma non ho molte doti da parucchiera! Con la piastra ghd però, non solo mi assicuro uno styling facile e sempre perfetto, ma in più sono sicura di proteggere i miei capelli, prendendomene cura, senza bruciarli! E mica è cosa da niente eh Babbo Natale!

ghd metallic collection

E poi dai … non è irresistibile questa nuova versione natalizia della famosa styler proposta in versione metallizzata? La styler ghd gold V classic si arricchisce infatti di una finitura metallica, oro caldo, argento lucente, oppure rosso rubino, con tanto di custodia beauty case abbinata!

Un’elegante pochette che contiene un tappettino termoresistente per appoggiare senza problemi la styler durante l’utilizzo. Dotata di voltaggio universale, la potrò anche portare ovunque, ma proprio ovunque, sempre con me! Eh dai caro Babbo Natale … ma fammelo sto regalo! ghd Metallic Collection 199 euro. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

ghd metallic collection

Commenti

comments