Laura Chiatti e il bisturi, tra fiction e realtà

“Sì, mi sono rifatta il seno” dichiara Laura Chiatti “ed è tutta colpa di Pappi Corsicato”. La bellissima attrice umbra, a Roma per il film “Il volto di un’altra” di cui è protagonista si lascia andare a qualche sincera confidenza…

Tanto lavoro, molto stress, ed ecco i chili che se ne vanno! “Alla fine delle riprese di questo film pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme” così Laura Chiatti confessa e spiega il motivo del suo ricorso al bisturi. Una decisione che l’attrice ha deciso di prendere proprio dopo avere recitato in un film sulla follia del bisturi.

A Roma è stato presentato “Il volto di un’altra“. Laura Chiatti interpreta il ruolo di Bella, conduttrice tv licenziata perchè “il suo volto ha stancato“. Dopo un terribile incidente d’auto che la sfigura, decide di chiedere aiuto al marito, chirurgo plastico, per ricostruire interamente il suo viso e tentare cosi il rilancio della sua carriera.

Ecco una foto dell’attrice, splendida sul Red Carpet con un abito di pizzo a punto smock montato su satin rosa e arrichito da pietre e cristalli. Un look griffato Prada. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Laura Chiatti in Prada

Laura Chiatti in Prada

Commenti

comments