Keira Knightley tra fantasmi (veri!) e strane abilità… | VIDEO

Un'intervista molto divertente ed istruttiva rilasciata da Keira Knightley al talk show "The Tonight Show with Jay Leno". Sapevate che Keira sa suonare con i denti e ha visto un fantasma?

L’attrice inglese Keira Knightley è ospite al talk show “The Tonight Show with Jay Leno” per promuovere il suo nuovo film “Anna Karenina“. Durante l’intervista Keira parla di un’esperienza da brividi che le è capitata in un albergo di Los Angeles: “Non credo nei fantasmi ma ne ho visto uno. Ero in questo albergo e mia mamma era venuta a trovarmi. Era una stanza molto bella con la camera e poi un salotto. Sono uscita dalla doccia in accappatoio e stavo passando nel salottino e ho visto un uomo seduto sul divano. Aveva i capelli neri corti e gli ho detto che era nella mia stanza ed è scomparso. In quel momento mia madre è arrivata chiedendomi con chi stessi parlando“. Ridendo l’attrice dice che non aveva bevuto e che è successo tutto la mattina, molto presto.

Keira mostra poi la sua abilità a suonare con i denti lasciando il pubblico più che sbalordito da questa sua particolarità. Per questa divertente intervista l’attrice 27enne ha scelto di indossare un abito in pizzo verde Burberry Prorsum parte della collezione primavera-estate 2013. A.R.

Commenti

comments