Il trailer de “Les Misérables” con Anne Hathaway | VIDEO

Dovrete ancora aspettare qualche mese prima di scoprire il capolavoro di Victor Hugo sul grande schermo nella versione di Tom Hooper con Anne Hathaway, Russell Crowe e Hugh Jackman.

Uscirà in Italia il 31 gennaio 2013, il film del regista premio Oscar con “Il Discorso del ReTom HooperLes Misérables“. La pellicola musical è basata sul famosissimo romanzo di Victor Hugo e nel cast conta Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen.

Il trailer de

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, “Les Misérables” racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto – una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.

Il trailer de

Ecco un nuovo trailer dove potete vedere ogni attore cantare e a questo link le fotografie del film. A.R.

Il trailer de

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Il trailer de

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments