Gaetano Navarra protagonista a Be Fashion

Al Parque Arauco a Santiago in Cile si è svolta la quarta edizione di Be Fashion, kermesse dedicata alla moda internazionale con uno sguardo particolare rivolto allo stile italiano. Protagonista è lo stilista Gaetano Navarra.

Qualche giorno fa si è svolta la quarta edizione della kermesse cilena Be Fashion alla quale ha preso parte lo stilista italiano Gaetano Navarra. Lo stilista ha portato il Made in Italy in Cile con la sua collezione composta da 30 outfit dal mood futuristico. Così pantaloni svasati e abiti a uovo si declinano in materiali come il PVC e il tweed o ancora il metallo e il chiffon in una pallette cromatica che propone molto nero e bianco.

Gaetanno Navarra protagonista a Be Fashion

Gaetanno Navarra protagonista a Be Fashion

Gaetanno Navarra protagonista a Be Fashion

Tra i mercati internazionali, il Bric, di cui fa parte anche il Cile, rappresenta un mercato strategico per il nostro sistema moda. Senza dubbio è una delle aree emergenti più appetibili per il Made in Italy grazie alla presenza di un sistema distributivo forte e strutturato. Be Fashion è quindi un’occasione unica per farci conoscere e aprirci a questo nuovo bacino commerciale”, afferma Marcello Casazza, titolare insieme a Gaetano Navarra del brand. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lo stilista Gaetano Navarra

Lo stilista Gaetano Navarra

Commenti

comments