Sembra finita la storia d’amore tra l’idolo delle teenagers, Justin Bieber, e l’attrice 20enne Selena Gomez. A quanto pare i due si sono separati una settimana fa e la causa sembra essere dovuta ai troppi impegni di entrambi.

Per il momento nessuno dei due ha confermato la notizia anche se durante un’intervista in radio Selena ha detto: “Sento di non aver fatto niente di sbagliato, sono stata la sua migliore amica per tanto tempo. Mi ha fatto soffrire molto, ma sto cercando di non pensarci troppo“.

Non molto chiaro dunque se la ragione data dai due sia quella vera o se, come vuole il gossip, la rottura sia dovuta ad una nuova fiamma di Justin. In molti dicono infatti che il cantante canadese avrebbe incontrato la modella Barbara Palvin durante la sfilata 2012 Victoria’s Secret Fashion Show e abbia perso la testa per lei. I due sono stati visti insieme nel fine settimana mentre andavano a vedere lo spettacolo Lion King.

Anche Justin ha fatto un commento in radio e ha dichiarato: “Non so cosa dire. Non capisco bene cosa succeda nella mia vita in questo periodo. Non ha senso tutto questo dato che non ho nemmeno commentato questa notizia“. A.R.