Arriva Nick-Knack nella linea Lirio by Philips

La famiglia Lirio by Philips conta oggi un componente in più. Si tratta della lampada Nick-Knack, un vero e proprio oggetto di arredo dal design contemporaneo.

Philips presenta la nuova lampada Nick-Knack dove design fa rima con emozione e essenzialità progettuale dei LED. L’ultima nata si ispira al design di Osvaldo Cavandoli e alla creatività minimalista di Piet Mondrian ed è il risultato dell’unione semplice tra la materia grezza e il dinamismo. La sua forma è molto semplice ma offre innumerevoli mutamenti – 16 posizioni – per illuminare la vostra casa. Potrete sceglierla in bianco, nero, rosso, giallo e blu.

Lirio by Philips

A partire da una semplice linea retta, i due snodi permettono di piegare la lampada in qualsiasi direzione, imprimendo le forme più diverse. In questo modo si ottiene luce diretta o indiretta: posizionata diritta a tutta altezza la linea verticale Nick-Knack proietta la luce verso l’alto per un’atmosfera rilassante; regolabile a 45 o a 90 gradi offre soluzioni ideali per leggere seduti sul divano, cenare o lavorare al proprio desk. Il minimalismo della forma consente le opzioni più diverse per ottenere il look e la luce desiderati.

Lirio by Philips

Lirio by Philips

Nick-Knack è in alluminio con finitura soft touch ed è disponibile al prezzo di 499 euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments