Swarovski lancia la collezione Skyfall

La donna ha sempre avuto un ruolo determinante nei film di James Bond. Per renderla ancora più affascinante, non poteva mancare la linea di gioielli ispirati all'ultimo film "Skyfall" creati ancora una volta da Swarovski.

Il destino di James Bond sembra per sempre legato a quello di Swrovski. Da ormai 35 anni sono legati in modo indissolubile. Nasce così la nuova collezione Swarovski Skyfall che prende il suo nome dall’ultimo capitolo della saga Bond.

Swarovski Skyfall

Disegna questa nuova collezione il designer britannico Stephen Webster che commenta così la sua collaborazione: “Collaborare con Swarovski alla creazione dei gioielli per Skyfall è stato a dir poco entusiasmante. I temi del film sembrano abbinarsi perfettamente all’estetica del design dei miei gioielli e i numerosi meeting creativi tenuti presso i Pinewood Studios con Swarovski e il team Bond non hanno fatto che accrescere il nostro entusiasmo per questo progetto. Non vediamo l’ora di ammirare i gioielli nel film“.

Sono stati tratti dal film quattro temi per creare i gioielli indossati dall’attrice francese Bérénice Marlohe. Il primo è Love Knot e illustra l’amore, tema sempre presente nei film di James Bond. Pendente, orecchini a buco, bracciale rigido e anello sono ricoperti d cristalli neri e trasparenti.

Lunghi orecchini e uno splendido pendente compongono il tema Black bamboo mentre una carica di femminilità vi invaderà con la linea Heat Seeker. Il tema Queen Cobra ruota intorno al misterioso fascino del serpente. Il motivo crea un impatto forte e di grande tendenza. L’anello doppio è impreziosito da un grosso cristallo scintillante che simboleggia la mela, il frutto proibito, mentre il colore rosso intenso degli occhi di cristallo del serpente lampeggia in modo suggestivo e in netto contrasto con i cristalli neri del suo corpo. Questa affascinante linea comprende anche un pendente e un anello singolo. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Swarovski Skyfall

Commenti

comments