Su People le foto del matrimonio tra Jessica Biel e Justin Timberlake

Jessica Biel e Justin Timberlake sulla copertina di People Magaziine con le foto del loro matrimonio. Emerge però una nota dolente che potrebbe oscurare la felicità della coppia.

A volerlo tenere troppo segreto, il matrimonio italiano tra Jessica Biel e Justin Timberlake sta diventando argomento di continue indiscrezioni. L’esclusiva, evidentemente, era stata venduta alla rivista People che dedica loro la copertina del nuovo numero.

La Biel indossava un abito da sposa firmato Giambattista Valli Haute Couture nella tonalità rosa petalo. Justin alla rivista confessa: “E’ stata una serata molto speciale. Ho scritto un pezzo appositamente per questa serata e per lei. Abbiamo fatto fare tanta strada ai nostri invitati così abbiamo organizzato un super party“.

E proprio in queste ore, una nuvola nera potrebbe oscurare il cielo dei neo sposi. Il sito di gossip Gawker avrebbe divulgato una notizia tutt’altro che divertente. A quanto pare durante la festa sarebbe stato proiettato un video registrato dall’amico di Timberlake, Justin Hutchel, che andando per le strade di Los Angeles avrebbe chiesto a barboni, transessuali e musicisti da strada di fare i loro auguri ai neo sposi. Alcuni di loro sono stati anche intervistati e “per ridere” si sono fatti passare per amici che non sono potuti venire alla cerimonia, visto il lungo e costoso viaggio. Un senso dell’umorismo un po’ fuori luogo calcolando che il matrimonio in Puglia della coppia è costato 6,5 milioni di dollari e le persone nel video non hanno neanche un tetto sopra la testa. Usare i senza tetto e gente disaggiata per realizzare un video del genere è deciamente di cattivo gusto. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Justin Timberlake e Jessica Biel sulla copertina di People

Justin Timberlake e Jessica Biel sulla copertina di People

Commenti

comments