Sennheiser presenta la cuffia stereo Momentum

"Momentum: sperimentate il suono con tutti i vostri sensi". Questo il claim di Sennheiser per lanciare le cuffie Momentum dallo stile minimal e dalla purezza sonora.

Stile minimal ed elegante unito ad una qualità audio e di materiali danno vita alla cuffia stereo Momentum di Sennheiser.

cuffia stereo

Le cuffie si presentano in una custodia che diventa a sua volta oggetto di design con il flap copricavi nella colorazione brown. L’archetto in acciaio e i copripadiglioni auricolari sono rivestiti con una pelle soffice e duttile proveniente dalle rinomate concerie inglesi Pittards.

cuffia stereo

cuffia stereo

Il suono è chiaro, pulito e restituisce ogni dettaglio in modo impareggiabile. Collegabile ad ogni tipo di media player, dispone di un cavo extra con microfono per iPad, iPhone e iPod in modo da poter regolare il volume, selezionare i brani, ricevere chiamate e attivare l’assistente vocale Siri. Infine grazie alla forma avvolgente dei padiglioni auricolari, sentirete la vostra musica perfettamente anche in ambienti rumorosi.

La passione per la perfezione è visibile nella tecnologia usata per le cuffie Momentum, nel design moderno e unico e nella selezione dei materiali di elevata qualità”, ha affermato Franco Alderighi, Business Unit Manager Consumer di Exhibo.

Le cuffie Momentum di Sennheiser sono disponibili al prezzo di 299 euro. A.R.

Commenti

comments