Non c’è pace per le nuove Veline: foto sexy e maltrattamento di animali

Verità nascoste e molto caos attorno alle due nuove veline di Striscia la Notizia. Giulia Calcaterra nell'occhio del ciclone, prima per le foto in pose sexy, e poi per accuse di maltrattamento di animali, con la verità sulla sopprimissione del suo cane, prima smentita e poi confermata!

Le nuove Veline di Striscia la Notizia nell’occhio del ciclone! Pare non esserci pace per Alessia Reato e soprattutto per Giulia Calcaterra. Quest’ultima accusata perfino di maltrattamento di animali! Prima le foto sexy di Giulia, che hanno fatto il giro del web mettendo sotto i riflettori la giovane velina, in versione mora mentre posava per un servizio fotografico sexy.

Ancora più gravi e poco chiare le accuse di maltrattamento di animali. C’è molto caos attorno alla storia della soppressione del suo cane. Le prime voci parlavano di una soppressione a causa dei troppi impegni della neo-velina. Notizia poi smentita dal ragazzo di lei che dichiarava che il cane stava bene e si trovava a casa loro.

La verità arriva però a galla dalle parole di Giulia Calcaterra, che ammette la soppressione del cane a causa di una malattia. Una malattia che aveva portato ad atteggiamenti aggressivi da parte del cane che non riconosceva più i suoi padroni.

A questo punto l’interrogativo è uno solo, perchè il ragazzo di lei ha affermato il contrario? F.A.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp