
Robustezza e contemporaneità, la nuova collezione Ceramic di Lorenz propone modelli realizzati nel materiale di notevole resistenza, la ceramica. Piacevole al tatto grazie alla ceramica, gli ultimi nati in casa Lorenz presentano una finitura lucida con un movimento al quarzo e sono impermeabili fino a 50 metri.
![]() Montenapoleone Ceramic, Lorenz | ![]() |
Quattro i modelli in ceramica tra cui scegliere: con cassa e bracciale in ceramica bianca (335 euro); cassa e bracciale in acciaio e ceramica realizzati nelle colorazioni nera o bianca (340 euro), cassa e bracciale in acciaio con finitura oro rosa e ceramica bianca (355 euro).
Completa la collezione un modello più sportivo con cassa in acciaio ionizzato nero con lunetta in alluminio opaco (335 euro). A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() Montenapoleone Ceramic, Lorenz | ![]() |