Logitech presenta la tastiera Bluetooth retro-illuminata

E' pratica, è senza fili, si illumina al buio e permette di collegarsi fino a tre dispositivi. Logitech lancia la tastiera Bluetooth® Illuminated Keyboard K810. Scopriamola insieme!

Logitech presenta la Bluetooth® Illuminated Keyboard K810, la tastiera compatibile con Windows, iOS e Android. Può essere abbinata con tre dispositivi tramite connessione Bluetoot: PC, smartphone e tablet possono essere collegati insieme e passerete da un device all’altro premendo su un semplice tasto.

Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810

Il design è sottile ed elegante il che le permette di adattarsi a qualsiasi ambiente e dispositivo. Quando inizia ad essere buoi nella stanza, il sistema di illuminazione auto-regolabile assicura che i tasti incisi con il laser siano sempre accesi e facili da individuare.

Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810

In automatico la tastiera regola la retro-illuminazione a seconda della luce presente in stanza. Una volta caricata (tramite USB) la tastiera ha un autonomia di 10 giorni. Il pratico indicatore di carica vi indicherà quando sarà il momento di caricarla.

Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810

Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810 sarà disponibile da novembre al prezzo di 99,99 euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments