Logitech lancia due accessori per Apple

Logitch lancia due nuovi accessori per iPad e altri dispositivi Apple. Scoprite la Ultrathin Keyboard Cover e la Wireless Solar Keyboard K760, due accessori indispensabili.

Logitech presenta due nuove accessori indispensabili per chi possiede un iPad. Il primo è la Logitech® Ultrathin Keyboard Cover. Oltre a proteggere lo schermo del tablet, la cover si trasforma in una tastiera che assicura una digitazione confortevole.

Logitech Keyword

La cover si aggancia facilmente grazie ad una clip metallica. Quando si apre la cover, l’iPad si accende e viceversa quando lo chiudete. Con una durata della batteria di 6 mesi (uso giornaliero di 2 ore), è possibile digitare più a lungo senza preoccuparsi dell’alimentazione.

Logitech Keyword

Il secondo accessorio è la tastiera Logitech® Wireless Solar Keyboard K760 per Mac®, iPad® o iPhone®. Grazie alla funzionalità di switching, potrete abbinare più device contemporaneamente. Logitech Wireless Solar Keyboard K760 elimina i problemi legati all’uso delle batterie grazie a un pannello solare che alimenta la tastiera ovunque ci sia una fonte di luce. Realizzata con materiali privi di PVC, celle solari per la ricarica e una confezione completamente riciclabile, la nuova tastiera Logitech è stata creata per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.

Logitech Keyword

Come le altre tastiere solari, Wireless Solar Keyboard K760 si alimenta ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni, ed è in grado di mantenere la carica fino a tre mesi in condizioni di buio completo. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Logitech Keyword

Commenti

comments