Da Logitech nuovi mouse e touchpad per Windows 8

Logitech presenta la sue novità disponibili da ottobre per Windows 8. La nuova gamma di prodotti permette una navigazione facile e confortevole del nuovo sistema operativo.

Logitech presenta i nuovo accessori per Windows 8 che assicurano una navigazione facile e intuitiva. Ad iniziare dal Logitech Wireless Rechargeable Touchpad T650 (79,99 euro) caratterizzato da un superficie touch ancora più ampia. Tra le novità presenti il tocco sul bordo destro per passare da un’app a un’altra, la charm bar e la barra per le app, la funzionalità pinch-to-zoom e il tasto Sfoglia per tornare alla schermata principale.

mouse logitech

mouse logitech

Design moderno e liscio per il mouse senza fili Logitech Wireless Rechargeable Touchpad T620 (69,99 euro). Simile al touchpad, la libertà di movimento è massima in qualsiasi punto del mouse, inclusi i bordi, in questo modo ogni attività può essere svolta in modo naturale e intuitiva, incluso lo scorrimento orizzontale e verticale e il passaggio da un’applicazione a un’altra.

Infine il più classico Logitech Zone Touch Mouse T400 (49,99 euro), un mouse dalla superficie liscia come il vetro realizzata per lo scorrimento con le dita in verticale e in orizzontale ed è possibile cliccare in qualsiasi zona dell’area frontale per visualizzare la schermata iniziale di Windows 8 e accedere alle applicazioni preferite.

La nuova famiglia di prodotti ottimizza le funzionalità tradizionali del mouse alla navigazione offerta da Windows 8”, dichiara Mike Culver, Vice President of Brand Development for Consumer Computing Platforms di Logitech. “Gli innovativi mouse e touchpad replicano l’esperienza tattile degli smartphone e dei tablet. Windows 8 offre ora una modalità touch e i nostri prodotti consentono un accesso facile, veloce e dinamico agli elementi chiave del sistema operativo”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

mouse logitech

Commenti

comments