Visionnaire inaugura Wunderkammer Visionnaire: spazio dedicato all’arte e al design

Oggetti di design in edizione limitata, presentazione di opere uniche di artisti e designers in linea con il codice estetico Visionnaire, questa è la nuova frontiera dedicata al mondo visionario e fuori dagli schemi: la galleria permanente Wunderkammer Visionnaire di Milano.

Il primo artista ad inaugurare la nuova galleria permanente nel cuore di Milano, nella storica sede di Piazza Cavour 3, è Claudio Cassano con “The Other Side“. Una rassegna di lavori che rimarranno in esposizione fino al 7 ottobre al Wunderkammer Visionnaire. L’ attività della nuova galleria si focalizzerà sulla produzione di oggetti di design in edizione limitata unitamente alla presentazione di opere uniche di artisti e designers in linea con il codice estetico dell’azienda, riconosciuta nel mondo per il linguaggio visionario e fuori dagli schemi, precursore nel settore dell’arredamento di lusso.

Una “camera dei miracoli” contemporanea, una stanza delle meraviglie per creativi emergenti o già affermati che intendono sperimentare le potenzialità della materia oltre i propri limiti. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

cassano

Commenti

comments