Fiori di ciliegio e tonalità forti come il rosso, il giallo e il nero, la nuova trend edition essence “cherry blossom girl” è un concentrato di atmosfere e colori orientali per assomigliare almeno un po’ ad una Geisha.
Rosso vivo per le labbra con la matita cherry blossom effetto mat, nero intenso per gli occhi con l’eye-liner 2in1 a prova di sguardo, disponibile in due tonalità: big in japan o my little kimono (€ 3,49 cad.), oppure una palette di ombretti dalle tonalità delicate e setose come pesca e nude, per creare giochi di colore da palpebre mozzafiato!
![]() |
Per illuminare, irrinunciabile, il blush asian sensation (€ 3,49) nelle nuance delicate del rosa e sul corpo una polvere leggermente profumata, che porta dritte dritte nella terra del Sol nascente.
E per finire… un tocco glam: ciglia finte in carta decorate a regola d’arte dai fiori hidden tipici dei sakura garden giapponesi. Facilissime da applicare saranno la chicca speciale per feste in disco o appuntamenti galanti, per far, letteralmente, impazzire con lo sguardo! E.M.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times