Venezia: Jaeger-LeCoultre “A Rose for Emergency”

Jaeger-LeCoultre rinnova il proprio impegno con Emergency e sostiene il progetto Centro di Maternità in Afghanistan. Un red carpet speciale e una cena con molti vip italiani in occasione del Festival di Venezia.

In occasione della 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Jaeger-LeCoultre si è impegnato nuovamente nei confronti di Emergency per sostenere il Centro di Maternità che Emergency ha aperto ad Anabah, in Afghanistan, paese in cui la salute di madri e bambini è un’emergenza quotidiana.

In questa occasione sono stati organizzati uno speciale red carpet seguita da una cena molto particolare preparata dai noti chef Davide Oldani e Filippo La Mantia.

Cristiana Capotondi, madrina dell’iniziativa, insieme a Jerome Lambert, CEO Jaeger-LeCoultre, Riccardo Scamarcio e Cecilia Strada, Presidente di Emergency, seguiti dagli chef Filippo La Mantia e Davide Oldani, hanno sfilato sul tappeto rosso del film “Superstar” con una rosa, simbolo del progetto, e portando la mano sul cuore, un gesto d’amore e solidarietà.

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi

Alla cena invece abbiamo notato la presenza dell’attrice Claudia Gerini, l’anchorman Alessio Vinci, la modella Olga Sorokina e il Presidente della Fondazione Umberto Veronesi con la compagna. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments