In occasione della 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Jaeger-LeCoultre si è impegnato nuovamente nei confronti di Emergency per sostenere il Centro di Maternità che Emergency ha aperto ad Anabah, in Afghanistan, paese in cui la salute di madri e bambini è un’emergenza quotidiana.
In questa occasione sono stati organizzati uno speciale red carpet seguita da una cena molto particolare preparata dai noti chef Davide Oldani e Filippo La Mantia.
Cristiana Capotondi, madrina dell’iniziativa, insieme a Jerome Lambert, CEO Jaeger-LeCoultre, Riccardo Scamarcio e Cecilia Strada, Presidente di Emergency, seguiti dagli chef Filippo La Mantia e Davide Oldani, hanno sfilato sul tappeto rosso del film “Superstar” con una rosa, simbolo del progetto, e portando la mano sul cuore, un gesto d’amore e solidarietà.
![]() Riccardo Scamarcio | ![]() Cristiana Capotondi |
Alla cena invece abbiamo notato la presenza dell’attrice Claudia Gerini, l’anchorman Alessio Vinci, la modella Olga Sorokina e il Presidente della Fondazione Umberto Veronesi con la compagna. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times