Tommy Hilfiger lancia l’e-commerce italiano

E' finalmente attivo il sito e-commerce Tommy Hilfiger dedicato all'Italia. Per festeggiare l'evento, il brand si è affidato ad Olimpia Zagnoli, illustratrice che ha creato una t-shirt in edizione limitata.

Tommy Hilfiger annuncia il lancio del suo nuovo e-commerce italiano e lo fa regalando a tutti i clienti che acquisteranno uno o più capi su tommy.com, una t-shirt in edizione limitata.

La versione italiana del nostro sito e-commerce – spiega Tommy Hilfigerrappresenta una possibilità straordinaria per estendere la nostra presenza sul mercato italiano“.

Le t-shirt illustrate da Olimpia Zagnoli sono dedicate agli edifici di New York e al Ponte di Brooklyn declinati in colori vivaci: rosa, arancio, giallo e nero.

Sono davvero molto entusiasta di poter collaborare con Olimpia Zagnoli. Per me è sempre stato importante sostenere i giovani artisti di talento – ribadisce Hilfiger – Il suo stile grafico pulito ha un tocco rètro che è perfetto per il nostro marchio“. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

tommy hilfiger

Commenti

comments