.normaluisa presenta la collezione “Coquillages et crustacés”

Stupisce la collezione "Coquillages et crustacés" di .normaluisa per la primavera-estate 2013 che porta in passerella una donna dai mille mood d'antan. Un esplosione di colore e allegria che ci fa viaggiare nel tempo...

Saint Tropez come sfondo, il rumore del mare e Brigitte Bardot che intona le note del brano “Coquillages et crustacés“. Poi si cambia e veniamo catapultati in un romazo di John F. Fitzgerald, dove l’eroina questa volta sembra uscita dal romanzo “Il Grande Gatsby“; e ancora partiamo sulle spiagge della California per una virata in mare con la tavola da surf.

Normaluisa Primavera-Estate 2013

Normaluisa Primavera-Estate 2013

Normaluisa Primavera-Estate 2013

La donna .normaluisa per la primavera-estate 2013 pesca nel passato e opta per uno stile deciso sbandierando il colore: dai rosa cenere ai toni sabbia si passa per il verde Veronese, il verde erba, il fluo, il rosso fragola, il corallo e gli azzurri.

Una collezione che ci fa viaggiare ci porta fino a Malibu, poi a Miami e infine si torna a Biarritz e a Cap Ferrat.
L’arricchiscono drapées magistrali e leggiadri, tagli geometrici virtuosistici e dettagli couture estremamente ricercati, come il palpitante ed astratto intaglio floreale “Peynet” dell’orlatura inferiore.

Moltissimi gli abitini da giorno e da sera, indossati sia per andare in spiaggia con la vostra tavola da surf, sia per una serata cocktail. Non mancano palazzo pajama in broccati con disegni paisley, bomber estivi in seta matelassé e i trench. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments