L’universo elegante di Leitmotiv

Sogna anche se è adulto l'uomo della collezione autunno-inverno 2012/2013 Leitmotiv. Comodità ed eleganza per un uomo che ha le idee ben definite del proprio stile.

La collezione Leitmotiv per l’autunno-inverno 2012/2013 è dedicata ad un uomo dalla personalità creativa e dal carattere originale. Ama la sua comodità e sceglie il denim e pratici zaini per i suoi viaggi. Non rinuncia però alla raffinatezza e sceglie la seta stampata e accessori come cravatta e papillon. Vuole che la borsa e il bomber siano trapuntati, ma assolutamente non può mancare il colore e l’associazione con altri tessuti. La pelle è insostituibile, specialmente con l’effetto invecchiato realizzato da Luxury & Leather che rende unica la giacca.

Leitmotiv Autunno-Inverno 2012/2013

Leitmotiv Autunno-Inverno 2012/2013 – PH: Daniele Mari

Ma ancora più importante l’uomo Leitmotiv non ha dimenticato di sognare e proprio come quando era piccolo continua a perdersi nelle spazio-tempo. La sua visione romantica della vita gli permette di andare oltre i confini del reale tangibile, lasciando per qualche istante l’esplorazione del mondo per concentrarsi sulla favola dell’universo elegante. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments