Giulia Calcaterra, la velina bionda dai mille scandali

Tra accuse di maltrattamento sul proprio cane e foto sexy, la neo velina Giulia Calcaterra ha un inizio "carriera" movimentato. Rimessa in discussione la sua partecipazione a Striscia? Staremo a vedere...

Non è ancora iniziata la sua carriera da velina e potrebbe già finire. La bionda Giulia Calcaterra è al centro di una bufera mediatica iniziata con le voci di maltrattamento del suo cane. Su Facebook sono state ritrovate foto del cane in condizioni discutibili, come legato ad una corda, e l’annuncio messo online 6 mesi fa, dove Giulia scrivere di volerlo dare via.

La velina oggi si giustifica dicendo che per motivi di lavoro non ha tempo di occuparsi come si deve dell’animale. Giustificazione discutibile per molti (forse non era il caso di prenderlo se poi lo si vuole abbandonare ad un’altra famiglia?).

Oggi invece nuovo scandalo. Questa volta per delle fotografie osé fatte in passato e chiaramente messe ora online. La storia non è nuova e quasi ogni showgirl che si rispetti deve passare da questa “casella“. Chi non ha fatto foto sexy o film hard?

Insomma niente di particolarmente nuovo. Ora staremo a vedere se lunedì Giulia sarà in onda su Canale 5 per “Striscia la notizia“. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp