Al via le riprese di “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco”

Sono iniziate le riprese del film "Hunger Games - La Ragazza di Fuoco" che in Italia arriverà il 21 novembre 2013. Alla regia Francis Lawrence che ci aveva regalato nel 2011 il film "Come l'acqua per gli elefanti".

Lionsgate annuncia l’inizio delle riprese dell’atteso sequel di Hunger Games. Il secondo capitolo intitolato “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco” (in lingua originale “The Hunger Games: CatchingFire“) sarà girato principalmente ad Atlanta, in Georgia, e nelle sue vicinanze; successivamente le riprese si sposteranno sulle spiagge e nella giungla delle Hawaii prima del termine della produzione, prevista a fine dicembre 2012.

Nel cast ritroviamo gli attori del primo capitolo ovvero Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman e Jeffrey Wright, con Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Ma la grande novità che elettrizzerà i veri fan della saga, è la possibilità per 12 fortunati di visitare il set nonché di interagire con il cast e la troupe. Il concorso “Win a trip to the set” è già iniziato e andrà avanti fino al 12 ottobre. Per partecipare basta caricare un video di 30 secondi con una domanda per gli attori del film su catchingfiresweeps.com. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Hunger Games

Commenti

comments