Logitech lancia la tastiera lavabile

Addio sporco e polvere! La nuova tastiera Logitech® Washable Keyboard K310 è lavabile con acqua e può essere immersa per una pulizia perfetta. Scoprite tutti i dettagli dell'ultima invenzione Logitech...

Si torna al lavoro e con Logitech ci prepariamo ad un rientro in grande stile! L’ultima invenzione dell’azienda Svizzera è la tastiera per il PC Logitech® Washable Keyboard K310. Quante volte avete cercato in vano di pulire lo sporco tra i tasti? Dimenticatevi di tutto questo… La nuova tastiera Logitech può essere lavata a mano più e più volte ed essere immersa in acqua (con la sola eccezione del cavo USB) fino a una profondità di 28 cm.

La tastiera Logitech® Washable Keyboard K310 dispone anche di 12 tasti programmabili per accedere velocemente a Internet, alla casella e-mail, ai giochi, alla regolazione del volume e ad altre numerose funzionalità.

Tutti abbiamo sperimentato un attimo di distrazione, seguito da panico quando il caffè o la bibita si è rovesciata sulla nostra tastiera”, dichiara Sophie Le Guen, Senior Director Mice e Keyboard di Logitech. “Nella vita accadono situazioni impreviste nonostante le persone siano sempre attente e Logitech ha realizzato Logitech Washable Keyboard K310 per funzionare e mantenere il proprio aspetto intatto anche nel tempo”.

Logitech® Washable Keyboard K310 arriverà nei negozi ad ottobre al prezzo di 39,99 euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Logitech® Washable Keyboard K310

Logitech® Washable Keyboard K310

Logitech® Washable Keyboard K310

Logitech® Washable Keyboard K310

Commenti

comments