Il nuovo volto Parah potresti essere tu!

Sognate di fare la modella? Vi piace essere protagoniste? Questa potrebbe essere la vostra chance. Parah è alla ricerca di una nuova testimonial per la sua e-boutique Parah Online. Scopri come partecipare...

Parah è partito sulle spiagge italiane alla ricerca del suo nuovo volto femminile per l’e-boutique Parah Online. Il tour estivo, organizzato all’interno di Spiaggia R101″, è giunto alle sue ultime tre tappe: dal 27 al 29 luglio a Vada-Rosignano Marittimo, dal 3 al 5 agosto a Bellaria e dal 10 al 12 agosto a Lignano Pineta.

parah online

Se volete tentare la fortuna potrete recarvi presso lo stand R101 oppure se non avete la possibilità di trascorrere il fine settimana al mare potrete candidarvi online.

Basta iscriversi su www.parah.com mandando una vostra foto entro il 31 agosto 2012 e compilare il form. Una giuria selezionerà un primo gruppo di ragazze che parteciperanno al casting a Milano a settembre 2012.

Le foto delle tre finaliste saranno postate sulla pagina uffici

ale di Facebook, e la ragazza che otterrà più voti sarà la protagonista dello shooting ufficiale per le prossime immagini della sezione e-boutique Parah Online P-E 2013. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments