Arrivata in Laguna nella giornata di ieri la meravigliosa Laetitia Casta. Eccola splendente in un abito Valentino della collezione Fall-Winter 2012/2013, pronta a mettere i piedi sulla terra ferma. Un arrivo in grande stile per partecipare alla 69^ edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia, e come una diva, si protegge dai flash con i suoi fedelissimi occhiali da sole.
Il giorno dopo è già tempo di uscite ufficiali e Laetitia mette subito in scena un cambio d’abito e di stile. Per il photocall ufficiale del Festival la scelta è sempre made in Italy, ma stavolta lo stile è Dolce & Gabbana.
![]() Laetitia Casta in Valentino | ![]() Laetitia Casta in Dolce & Gabbana |
Laetitia Casta è tra i giurati della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e approposito di questo suo ruolo, ha spiegato che è la prima volta che gli capita un’esperienza simile e che la vivrà con il cuore, come tutto quello che gli succede nella vita, dichiarandosi pronta a discutere i film, perchè abituata a comunicare le emozioni delle pellicole, anche abitualmente con gli amici. F.A.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times