Burberry celebra “Art of the Trench” con Cara Delevingne

La sera del 23 Agosto la modella britannica Cara Delevingne ha presentato un evento per celebrare Burberry in Brasile. L'evento Art of the Trench, che si è tenuto nel nuovo spazio per eventi presso il JK Iguatemi Mall di San Paolo

La modella britannica Cara Delevingne è stata la protagonista di “Art of the Trench” in Brasile. Un evento che ha presentato le immagini catturate per “Art of the Trench” dal fotografo street style Tiago Petrik, e curate dal direttore creativo di Burberry, Christopher Bailey.

burberry art of the trench

Durante la serata, tantissimi i vip presenti, immortalati per Burberry Art of the Trench: Isabella Fiorentino, Felipe Solari, Didi Wagner, Donata Meirelles, Rony Rodrigues, Luca Bianchi, Ciccy Halpern, Eugênia Maia, Guilherme Kramer, Dudi Machado, Jeff Ares, Rose Klabin, Guilherme Siqueira, Helena Bordonn.

Cara Delevingne

Cara Delevingne

Isabella Fiorentino

Isabella Fiorentino

Artofthetrench.com è una piattaforma digitale con una funzionalità di social networking lanciata nel Novembre 2009.

Il sito è una celebrazione dell’iconico trench Burberry e delle persone che lo indossano; invita gli utenti del sito di tutto il mondo a presentare i propri ritratti mentre indossano il loro trench personale. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments