Al via la 69°Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica: programmazione film

Si parte per due settimane colme di cinema e red carpet dove sfileranno le più belle donne del mondo. Oggi si inizia con il film "The Reluctant Fundamentalist" che porterà sul tappeto rosso la bella e brava Kate Hudson.

Prende il via oggi la 69esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che si protrarrà fino all’8 settembre 2012. Quest’anno il Direttore del Festival è Alberto Barbera e nelle 3 giurie internazionali ritroviamo nomi celebri come quello del presidente della giuria “Venezia 69Michael Mann, Laetitia Casta e Matteo Garrone. A presidiare la categoria “Orizzonti” invece troviamo Pierfrancesco Favino mentre Isabella Ferrari e Bob Sinclar prenderanno parte alla giuria per la categoria “Opera Prima“.

Main sponsor dell’evento per il settimo anno consecutivo è Lancia che metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta composta dai nuovi modelli Lancia Flavia – per la prima volta una vettura “scoperta” accompagnerà personalità e stelle del cinema sul red carpet al Lido di Venezia – e Lancia Thema che proprio nella scorsa edizione della Mostra ha debuttato in qualità di Auto Ufficiale.

Anche Jaeger-LeCoultre sarà partner della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia consolidando così una sponsorizzazione che dura del 2005.

L’appuntamento è dunque per le 19 con la Cerimonia d’Apertura alla quale farà seguito la proiezione del film d’apertura Fuori ConcorsoThe Reluctant Fundamentalist” di Mira Nair con Riz Ahmed, Kate Hudson, Kiefer Sutherland, Liev Schreiber e Martin Donovan. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kate Hudson con Florence Bag Roberto Cavalli

Kate Hudson con Florence Bag Roberto Cavalli

Kate Hudson con Florence Bag Roberto Cavalli

Commenti

comments