Su QVC arriva il Gran Galà della Bellezza

Appuntamento con la bellezza da non perdere sul canale dello shopping per eccellenza. QVC organizza il primo Gran Galà della Bellezza questa domenica 15 lulgio 2012.

Non potete mancare! L’appuntamento con la bellezza è per il 15 luglio sul canale QVC. Per la prima volta il canale di shopping organizza il Gran Galà della Bellezza, una sorta di tributo al mondo del beauty. In questa giornata molto speciale vi verranno svelati i segreti per un make up impeccabile, le formulazioni più all’avanguardia per lo skincare senza tralasciare la cura dei capelli e delle unghie. Tra le marche che scoprirete in questa giornata abbiamo Bare Minerals, Alpha H, SBC, HairDo, Ultrasun, Revitalash, l’Occitane e il nuovissimo brand di smalti Ciaté.

qvc gala della bellezza

Questo brand inglese è stato fondato da Charlotte Straughan ed è specializzato nella cura delle unghie con un’ampia gamma di smalti colorati e trattamenti all’avanguardia. Amatissimi dalle celebrities, sono realizzati senza additivi chimici e non sono testati sugli animali. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

qvc gala della bellezza

Commenti

comments