Ormai sul web non si parla d’altro e non potevamo non rendere partecipi anche i nostri lettori, e aggiornarli sulle vicende di Sara Tommasi. La ritrovavamo nel parterre delle sfilate dei più famosi stilisti, rigorosamente in prima fila, presente agli eventi più importanti, sempre nella zona vip, pronta a rilasciare interviste a giornalisti e televisioni. Ma poi qualcosa è cambiato..

Dopo i presunti messaggi a Silvio, lo spettacolo live offerto davanti ad un bancomat, per protestare contro la crisi, Sara sembra allontanarsi dal mondo glamour per avvicinarsi sempre di più ad un universo molto meno elegante.

Sul web impazza il trailer del suo nuovo film hard “Sara contro tutti” e le immagini del backstage. Nel frattempo la madre accusa il produttore del film, Federico De Vincenzo, di sfruttare una ragazza attualmente in difficoltà.

Tra liberatorie firmate, accuse di somministrazione di droghe, denunce e fughe in autogrill, la vita di Sara sta scivolando velocemente verso il basso. Nel frattempo la famiglia di Sara Tommasi sta cercando di bloccare la diffusione del film hard. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times