Samsung lancia il Galaxy Chat

Display touch e tastiera QWERTY per la massima comodità e ricche funzionalità per la comunicazione social in un unico smartphone firmato Samsung. E' in arrivo Galaxy Chat!

Dispone di un display touch e di tastiera QWERTY il nuovo Samsung Galaxy Chat pensato che chi vuole raggiungere i propri contatti in modo semplice ed intuitivo. Basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, Galaxy Chat dispone di un display da 3” abbinato ad una tastiera QWERTY per facilitare la digitazione. Ovviamente è precaricata l’app ChatON che consente di comunicare e condividere contenuti (foto, immagini, video, documenti, animazioni e tanto altro) con tutti i tuoi contatti.

Muoversi nei menù delle applicazioni è un gioco da ragazzi grazie a icone che incorporano effetti in 3D, una barra delle applicazioni preferite completamente personalizzabile e la possibilità di ridimensionare e spostare i widget in base ai propri gusti ed esigenze. Inoltre, è possibile accedere alla fotocamera o visualizzare le notifiche in sospeso direttamente dalla schermata di blocco, e il multitasking risulta ancora più agevole grazie a funzioni come la chiusura istantanea delle applicazioni semplicemente toccando l’icona.

Gli amanti di giochi apprezzeranno il Game Hub, mentre chi lo usa anche per lavoro, apprezzerà l’applicazione Quick Office, che consente di lavorare con Microsoft Word, Excel e Power Point. Molto utile anche S Planner per ricordarsi gli appuntamenti e organizzare la propria agenda in maniera pratica e intuitiva.

Samsung Galaxy Chat sarà disponibile da agosto al prezzo di 139 Euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung Galaxy Chat

Samsung Galaxy Chat

Commenti

comments