L’uomo viaggiatore di Missoni: niente regole | VIDEO

Un uomo libero e senza regole. Un viaggiatore che porta con sé l'esperienza dei suoi viaggi. Il suo guardaroba è multi-culturale e ricco di riferimenti e influenze internazionali.

Un uomo senza confini. Nel suo guardaroba ha le esperienze passate, i viaggi, le emozioni di paesi e regioni diverse. Il concetto di cultura si trasforma il multi-cultura. Sahariane, giacche militari, bomber, blazer a due bottoni, put togheter di maglia, nylon stampato, drill sabbiato. Non ci sono regole.

Missoni Spring-Summer 2013

Missoni Spring-Summer 2013

Missoni Spring-Summer 2013

Unico filo conduttore, l’eleganza, sovrapposta e interpretata in diversi stili, taglie e proporzioni, pesi e tonalità. Il tradizionale cardigan si trasforma in una tunica incrociata in maglia Missoni, i ricami disegnano e trasfigurano i classici desert boot.

Un classico guardaroba maschile che si macchia di accenti avventurosi, anche nelle tonalità, dove ritroviamo colori come sabbia, oliva scuro e inchiostro esaltati da rosso papavero, intenso corallo, zafferano e verde smeraldo. Perfino la speciale versione della Converse Auckland Racer ha l’impronta di un uomo giramondo che ama collezionare originali preziosi souvenir e talismani, sue memorie di viaggio. F.A.

Missoni Spring-Summer 2013

Missoni Spring-Summer 2013

Missoni Spring-Summer 2013

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments