“La memoria del cuore” e “Contraband” al cinema

Mentre Mark Wahlberg lotta per proteggere la sua famiglia, il sexy Channing Tatum deve vedersela con un destino che non ha intenzione di andare per il verso giusto...

Arrivano al cinema mercoledì 25 luglio 2012 due film da non perdere.

contraband

Il primo è l’action thriller “Contraband” di Baltasar Kormakur con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi, Lukas Haas, Caleb Landry Jones, Diego Luna e J.K. Simmons.

contraband

Il leggendario contrabbandiere Chris Farraday ha abbandonato la sua vita criminale dando la priorità alla moglie ed i suoi due bambini. Ma dopo che suo cognato Andy fa saltare un affare ordito dal suo spietato boss Tim Briggs, Chris è costretto a tornare a fare ciò che sa fare meglio di chiunque altro, il contrabbandiere, per saldare il debito di Andy.

contraband

Con l’aiuto di uno dei suoi migliori amici, Sebastian Abney, Chris mette insieme una squadra che include il loro comune amico d’infanzia Danny Raymer con l’obiettivo di arrivare a Panama e tornare con milioni in banconote false.

Tutto questo senza attirare l’attenzione del capitano della nave, il quale sospetta che il giovane Farraday potrebbe essere responsabile di traffici ben più oscuri di quelli che aveva il padre, sua vecchia conoscenza. La situazione si deteriora rapidamente, e con poche ore a disposizione per ottenere i soldi, Chris è costretto ad usare tutte le sue abilità nel tentativo di superare indenne una spietata organizzazione criminale panamense di corrieri della droga rappresentata da Gonzalo, poliziotti e killer, prima che sua moglie Kate e i suoi bambini diventino i loro obiettivi. Qui potete vedere la galleria fotografica dedicata al film.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

contraband

Commenti

comments