Al Comic Con Sam Raimi presenta il trailer di “Il Grande e Potente Oz” | VIDEO

Uno dei film più attesi al Comic Con 2012 è senza dubbio "Il Grande e Potente Oz" del regista che ci ha regalato la trilogia di Spider-Man, Sam Raimi. Ecco il trailer e il primo poster!

Arriva finalmente il primo trailer del nuovo film di Sam RaimiIl Grande e Potente Oz” dal suo titolo originale “Oz: The Great and Powerful“. Il film non è un remake de “Il mago di Oz” bensì il prequel del film del 1939 di Victor Fleming con Judy Garland.

Nei panni di Oscar Diggs/Oz, troviamo James Franco mentre le tre streghe sono interpretata da Mila Kunis (Theodora), Michelle Williams (Glinda) e Rachel Weisz (Evanora). Il film arriverà sul grande schermo l’8 marzo 2013.

In occasione del Comic Con 2012, gli attori hanno presentato il film e il primo trailer. Tra questi una romantica Michelle Williams con un abito bianco stile anni ’60 Giulietta abbinato a scarpe rosa fucsia Giuseppe Zanotti e Mila Kunis con un look molto semplice composto da un jeans, una maglietta nera e un paio di scarpe Dolce&Gabbana. Con loro il regista Sam Raimi. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

il mago di oz

Commenti

comments